Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem in Italia, Royce Da 5´9″ e i Prophets of Rage apriranno il concerto a Milano

Eminem in Italia

Mancano solo 10 giorni al concerto di Eminem in Italia del 7 Luglio 2018 e stanno iniziando a trapelare le prime informazioni ufficiali.

Infatti, LiveNation e Indipendente Concerti hanno appena rilasciato la lista degli artisti che si esibiranno prima di Eminem a Milano il 7 Luglio, ovvero Royce Da 5'9″ e i Prophets of Rage!

Royce è l'amico di lunga data che ha già accompagnato Eminem nelle varie tappe americane, con cui ha collaborato ultimamente nella traccia “Caterpillar” [Testo e traduzione in italiano di Caterpillar di Eminem e Royce Da 5'9″], mentre i secondi sono un supergruppo di artisti rap rock, tra i quali figurano B-Real dei Cypress Hill, DJ Lord e Chuck D dei Public Enemy, Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk dei Rage Against the Machine e Audioslave.

Quello che si preannuncia essere uno show spettacolare per la prima volta di Eminem in Italia, si arrichisce, quindi, di artisti di altissimo calibro, che renderanno sicuramente la serata indimenticabile!

Altre informazioni ufficiali verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI