Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem concerto allo Stade de France: Annunci dei fans

Eminem concerto allo Stade de France: Annunci dei fans

Il primo step è stato fatto: il biglietto è finalmente nelle nostre mani!  Quindi il prossimo step è prenotare alberghi e aerei o treni, ma sopratutto, se siete da soli,è  trovare la compagnia adatta! Dato che molti fans ci hanno scritto in quanto partono da soli, noi vi diamo la possibilità di conoscervi, quindi scambiarvi le vostre email o il vostro contatto facebook per poi mettervi d'accordo privatamente in modo da soggiornare o anche partire in gruppo. Noi consigliamo, vista la zona nella quale si terrà il concerto (non proprio easy e tranquilla) di soggiornare in gruppo. Nel prossimo post vi daremo delle dritte sugli alberghi e le zone da evitare.

La maggior parte degli italiani partirà da Milano con l'aereo. Comunque da quanto abbiamo appreso ci saranno fans da tutte le parti d'Italia. 

Potete scrivere il vostro contatto nei commenti e poi noi lo inseriremo all'interno del post. Scrivete anche di che città siete o da quale aereoporto partite! 


Ecco i nomi e gli indirizzi dei ragazzi che ci hanno contattato per adesso per trovare un/una compagno/a di avventure! [Man mano aggiungeremo anche gli altri] Nel caso non li riusciste a contattare privatamente, scrivete pure nei nostri commenti:

IcedSlim : Ho 21 anni, partirò da Torino o Milano. Come biglietti ho il prato sotto il palco. Cercavo appunto qualcuno con cui andare e possibilmente che restasse anche 1-2 giorni in più per visitare la città siccome non ci sono mai stato 😀 Mi contattate su “du.rim@hotmail.it” o su facebook che però uso poco “you got shady”…fatemi sapere 🙂

Andrea : Parto da Milano (da Malpensa con Easyjet perchè ryanair da orio costava di più e atterrava a 80km dallo stadio). il volo è delle 11.45. Facebook “andrea il masta lizio” ..ah, l'alloggio se si trova da smezzare con qualcuno è il top, non sono gay e ho la morosa, quindi tranquilli sia i ragazzi che le ragazze ^_^

Claudia : Ciao a tutti, io parto da Milano, e sono da sola a cercare l'albergo. se qualcuno vuole smezzare un matrimoniale io sono disponibile.

Angela : Ciao raga, fateci sapere per i biglietti dell'aereo.. siamo in due e vogliamo partire cn tutti i fans italiani di Eminem.. che figata!! 🙂

Isabella : Ciao noi siamo in 2 e partiamo da Brindisi. C'è qualcun'altro che parte da qui ?? Il mio contatto Facebook è Isabella Calò

Stefano : Ooooooooo raga io ci sono per venire col gruppo per Eminem e partirei anche da Milanoooooooooooooo!! Ditemi mi raccomando!

Kevin : Ciao raga 🙂 Io ho 18 aani e partirò con altri 3 amici da Bari il 21 agosto, ho il biglietto in Pelous Or. Resteremo a Parigi fino al 24 e se qualcuno vuole unirsi ci fa piacere.

**I contenuti del post sono solo a scopo informativo, prelevati dalla rete o tramite altri mezzi, che marshallmathers.eu elabora e riassume per i lettori del blog, pertanto non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità degli stessi o sulla veridicità delle identità in questo caso, e rimanda, per conferma, acquisto biglietti o info sempre alle fonti ufficiali ed autorizzare degli eventi o servizi annessi.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI