Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Il nuovo album di Eminem MMLP2: da Game Stop la Deluxe Edition insieme a Call of Duty Ghosts

The Marshall Mathers LP 2 nella top 10 delle best cover del 2013

La versione deluxe del nuovo attesissimo album di EMINEM The Marshall Mathers LP 2 sarà disponibile in tutti i punti vendita GameStop dal 5 novembre ma è già preordinabile in negozio o sul sito qui http://www.gamestop.it/Musica/Games/33136

Tutti coloro che preordineranno o acquisteranno il nuovo album riceveranno un coupon di 5€  per l’acquisto del nuovo titolo Call Of Duty Ghosts (in tutte le versioni), valido fino a 2 settimane dopo l’uscita. Allo stesso modo, tutti i giocatori che preordineranno o acquisteranno Call Of Duty Ghosts (tutte le versioni) riceveranno un coupon sconto di 5€ per il disco MMLP2 di EMINEM.

Potete scegliere anche la modalità di spedizione che preferite: preordinare l’album online e farvelo spedire nel punto vendita più vicino oppure ordinarlo in uno dei punti vendita GameStop e riceverlo direttamente a casa gratuitamente!

A distanza di 13 anni dall’uscita di “The Marshall Mathers LP”, album della consacrazione che ha venduto oltre 21 milioni di copie nel mondo, il nuovo disco include collaborazioni con Kendrick Lamar, Nate Ruess e Rihanna, e viene descritto da EMINEM “non necessariamente un sequel, ma più una rivisitazione. È qualcosa più vicino alla nostalgia e all’atmosfera”.

The Marshall Mathers LP 2 contiene la hit BERZERK, che ha venduto in pochi giorni oltre 300 mila copie piazzandosi al #1 posto della classifica americana e raggiungendo la 1ma posizione di iTunes in oltre 35 paesi, SURVIVAL, brano incluso nel nuovo Call Of Duty Ghosts, RAP GOD e il nuovo singolo THE MONSTER con il featuring stellare di Rihanna.

Queste le 16 tracce che comporranno “THE MARSHALL MATHERS LP 2” la cui produzione artistica è curata da Rick Rubin e Dr. Dre (del secondo anche la produzione esecutiva del disco): “Bad Guy”, “Parking Lot (Skit)”, “Rhyme Or Reason”, “So Much Better”, “Survival”, “Legacy”, “Asshole” ft. Skylar Grey, “Berzerk”, “Rap God”, “Brainless”, “Stronger Than I Was”, “The Monster” ft. Rihanna, “So Far…”, “Love Game” ft. Kendrick Lamar, “Headlights” ft. Nate Ruess, “Evil Twin”.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI