Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Nuove foto e video di Eminem

Nuove foto e video di Eminem

Ancora nulla è trapelato dallo staff di Eminem riguardo al nuovo materiale che il rapper di Detroit si suppone stia preparando per essere realizzato prima delle date dei live europei di questa estate. Intanto però sul web spuntano video non recenti e foto che invece apparentemente lo sono che ritraggono Marshall.

LE FOTO

La prima foto che ha fatto parlaredi sè nelle ultime ore è quella di Eminem in compagnia di una donna alta e bionda: si tratta di Kim! I due sono intenti a parlare di fronte ad un cellulare. Sappiamo che gli ex coniugi non hanno mai smesso di vedersi e sentirsi per il bene delle figlie, che tutt'ora sono sotto la custodia di Em. Ritorno di fiamma? Lasciamo a voi giudicare. Ci teniamo a precisare però che non sappiamo a che periodo questa immagine risalga.

Eminem e Kim

Della foto seguente, invece, possiamo affermare che si tratta di uno scatto recente. Infatti Eminem indossa i vestiti che ha sfoggiato nella sua ultima apparizione pubblica a Los Angeles, all'uscita di un ristorante. Che sia stata scattata proprio in quell'occasione? Pare di sì. Marshall infatti si trova in compagnia di altri uomini ad un tavolo dove si sta consumando del cibo. 

Ecco i due scatti:

Nuove foto e video di Eminem

I VIDEO

I video che invece vi stiamo per mostrare sono molto più vecchi, precisamente del 2001. Si tratta di materiale che non era ancora stato trafugato e messo sul web.

Il primo vede protagonisti Em e Dre ad un party e ci arriva direttamente dal canale di Tim Westwood, in HD.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dIArnrf2cbs

Nel secondo invece, Eminem si diletta a impersonare Cartman, il noto personaggio del cartone politically uncorrect South Park, durante un soundcheck di un live del suo tour.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IrUwLOYl9oo

Che ne pensate? In attesa di nuovo materiale, speriamo che questo vi alleggerisca l'attesa!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI