Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Gucci Mane crede che Eminem non sia il miglior rapper di sempre

Gucci Mane crede che Eminem non sia il miglior rapper di sempre

Dopo le frecciatine lanciate daToken nel suo ultimo album, sembra che anche Gucci Mane abbia qualcosa da dire su Eminem.

Il rapper di Atlanta, infatti, non è d'accordo sullo titolo di Rap King (o meglio, Rap God) che la gente assegna a Eminem.

In una recente intervista con Rickey Smiley al Morning Show, Gucci Mane ha dichiarato: “Io non metto [la musica di] Eminem nella mia macchina, tu la metti nella tua? […] Vai in giro suonando Eminem nella tua macchina, con la tua donna?”. I due hanno poi proseguito la discussione tra le risate.

Qui sotto potete trovare la clip dell'intervista in cui si parla di Eminem:

Come se non bastasse, nel pomeriggio successivo, Gucci Mane ha pubblicato sul suo profilo Instagram le seguenti stories: 

Gucci Mane crede che Eminem non sia il miglior rapper di sempre

Gucci Mane crede che Eminem non sia il miglior rapper di sempre

Non è però la prima volta che il rapper di Atlanta parla di Eminem: nel 2016, in un intevista con Fader, Mane disse: “Credo di essere [il rapper] più semplice da imitare. Non posso imitare Eminem. E [gli altri rapper] non possono imitarlo,ma possono imitare me. Se credo che Eminem sia bravo? Si! Che sia super talentuoso? Cazzo, si! Ma voglio mettere Eminem quando entro nella mia Maybach?”.

Inoltre, nel 2009, quando Eminem e Mariah Carey erano nel bel mezzo di una faida, Gucci Mane partecipò al remix di Obsessed, traccia della cantante nel video della quale lanciava numerose frecciatine a Shady.

Si tratta dell'inizio di una nuova faida o Gucci Mane è solo in cerca di attenzione?

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI