Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem parla prima volta del suo nuovo album Music To Be Murdered By

Eminem

Nonostante sia passato qualche giorno, continua a far parlare l'esibizione di Eminem in occasione della cerimonia per i premi Oscar, tenutasi la notte del 10 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles.

Dopo aver discusso al telefono con la rivista Variety della performance, il rapper ha parlato con il magazine per la prima volta del suo nuovo album Music To Be Murderd By, uscito il 17 gennaio scorso.

Di seguito trovate la traduzione dell'intervista riguardante il nuovo album di Eminem.

Hai appena pubblicato un album tre settimane fa, ma puoi dire cosa ti aspetta dopo?

A dire il vero, non ho davvero niente in programma, sinceramente, sto lavorando a questo album e ai video che verranno dopo. Ma non abbiamo ancora scritto nulla di sicuro.”

Qualche nuovo artista di cui sei particolarmente colpito?

“Beh, c'è Young M.A. nell'album,  lei è sicuramente una delle nuove artiste di cui sono super entusiasta – ogni volta che esce fuori con qualcosa, me la ascolto. E i ragazzi che abbiamo sottoscritto alla nostra etichetta, [il trio di Buffalo, N.Y.] Griselda, sono dei grandi. YBN Cordae, lui è forte.”

Okay, ultima domanda: hai attaccato il Presidente Trump molto duramente nei tuoi testi e freestyle, e sei anche stato interrogato dai Servizi Segreti. Perchè, secondo te, altri artisti di rilievo non stanno facendo la stessa cosa?

“Nella scena hip-hop, c'è sicuramente qualcuno che gli è andato contro. Ma credo di aver già detto quello che avevo da dire e la gente conosce il mio punto di vista, quindi…” [silenzio statico, l'addetto stampa termina la chiamata].

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI