Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Produttore esecutivo per la nuova serie televisiva Narc

Eminem | Produttore esecutivo per la nuova serie televisiva Narc

Dopo il grandissimo lavoro svolto “dietro le quinte” come produttore esecutivo del nuovo disco di YelaWolf e dopo la creazione e la cura della colonna sonora del film “Southpaw”, in uscita nelle sale il 24 luglio 2015, Eminem ci sorprende con un'altra notizia riguardo il suo lavoro da produttore esecutivo.

Infatti, il magazine online di “Deadline” riporta la notizia riguardo alla partecipazione di Eminem all'interno della nuova serie TV “Narc“.

Tale progetto, ispirato al film omonimo del 2002 girato da Joe Carnahan, sarà curato dalla Paramount TV e sarà girata nella Motor City (Detroit, ndr).

Il sito Deadline riporta che Eminem è attualmente in trattativa per il ruolo di produttore esecutivo e supervisore musicale, nonché per la creazione di nuove “original songs” dedicate al progetto.

Dopo l'exploit artistico e commerciale della serie TV “Empire” (ricordiamo che potrebbe esserci anche un'apparizione come guest star da parte del biondino di Detroit, ndr) ottenuto da Timbaland per le proprie produzioni musicali e il lavoro da produttore di 50 Cent in “Power”, è forse arrivata l'ora di vedere come il biondino di Detroit possa dare il proprio contributo artistico all'interno di uno show televisivo?

Noi lo speriamo!

Restate connessi per avere notizie sull'ufficialità della questione e ulteriori sviluppi al riguardo!

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI