Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Xzibit racconta dei suoi lavori con Eminem e Dr. Dre

Xzibit racconta dei suoi lavori con Eminem e Dr.Dre

Intervistato da HipHopDX durante la premiere di The Defiant Ones, il rapper di Detroit Xzibit ha parlato dei suoi inediti lavori con Dr. Dre e dei primi incontri negli studi con Eminem.

Non so quante canzoni inedite ho con Dr. Dre. Lavoro con Dre dal 2000. A volte vado lì e butto giù una strofa. A volte scrivo qualcosa. Talvolta registro una demo. Io non so cosa Dre abbia (da propormi) ma quando salta fuori devi essere dannatamente pronto. L’accordo è questo.”

e poi ha continuato dicendo: 

Credo che la prima volta che ho davvero lavorato con Eminem, stavamo lavorando all’album Chronic e Em aveva appena finito di buttare giù il suo verso “Nowadays, everybody wanna talk like they got somethin’ to say but nothin’ comes out when they move their lips” e noi continuavamo ad ascoltarlo e riascoltarlo ed è stato bellissimo. La mia esperienza nella musica è come un sogno che è diventato realtà. È qualcosa che non avrei potuto immaginare e il fatto che stia ancora succedendo mi dimostra che la lealtà è oro ed è per questo che siamo qui stasera

Di seguito trovate l'intervista in cui Xzibit racconta del suo primo vero lavoro con Eminem: 

Written by sarahwtp

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI