Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e YelaWolf, ecco un nuovo video del dietro le quinte di Best Friend

Eminem e YelaWolf

Dopo il video del dietro le quinte di Best Friend, di cui vi avevamo parlato nel nostro articolo del blog dedicato a Yela, attraverso la sua pagina ufficiale, YelaWolf ha pubblicato un nuovo estratto del dietro le quinte, probabilmente realizzato per pubblicizzare il nuovo album del rapper dell'Alabama, Love Story.

Queste le parole di YelaWolf:

“Sono solo felice che sia finalmente accaduto, e sono soddisfatto sia accaduto con Shady perché è davvero un album diverso.

Con Marshall dietro le registrazioni, come in Best Friend, è come se in qualche modo prendesse senso.

E' [riferendosi all'album] culturalmente schizofrenico, per lo più, ma è ancora “incollato”. Questo è perché sono solo onesto su ciò che mi piace, è quel che sono.”

Mentre, invece, le parole di Eminem sono state:

“Non voglio dire che quest'album ti stia portando nel suo mondo di più rispetto a quanto abbia fatto il suo ultimo album [Radioactive, ndr], ma con questo sento che lo stia facendo come non mai e sento come se stia entrando nel suo “io”. Musicalmente, tutto sta iniziando a miscelarsi con quello che lo rappresenta, l'”abito” e chi vuole essere… questa è la linea [guida] che sto percorrendo, questo è quello che su cui sono [concentrato] ora. [Ovvero, far prendere una direzione artistica a YelaWolf, ndr]”

Vi riportiamo qui di seguito il video:

 

Eminem on Yelawolf's New Album Love Story

New Album Love Story featuring “American You” and “Best Friend” ft. Eminem – Out Now. http://smarturl.it/YelaLoveStory

Posted by YelaWolf on Mercoledì 6 maggio 2015

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI