Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

50 Cent lascia la Shady Records: il commento di Eminem.

50 Cent lascia la Shady Records: il commento di Eminem.

50 Cent ha da poco  lasciato la Shady Records, la Aftermath Entertainment e la Interscope Records per fondare una sua etichetta personale. Eminem ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo, parlando del loro rapporto, lavorativo e d'amicizia.

“Sia io che la Shady Records siamo grati d'aver avuto la possibilità di interpretare un ruolo importante nella carriera di Fifty.” – afferma Em.

Secondo la APTN (Associated Press Television News), un'agenzia di stampa internazionale, la Shady Records non sarebbe stata ciò che è oggi senza 50 Cent. 

Eminem ha poi continuato le sue dichiarazioni parlando del rapporto costruito con 50 Cent nel corso degli anni:

“Ho sviluppato un grande rapporto d'amicizia con Fifty nel corso degli anni, e questa non cambierà. Sappiamo che Fifty avrà successo, e rimarremo sostenitori sia di 50 Cent che della G-Unit” . 

Così come Eminem, anche 50 Cent ha commentato il suo abbandono alla Shady Records, parlando ovviamente anche di Eminem.

“Ho avuto un grande successo fino ad oggi con la Shady/Aftermath/Interscope, e vorrei ringraziare Dr.Dre ed Eminem per avermi dato un'opportunità incredibile. Ho imparato così tanto da loro nel corso degli anni! Sono entusiasta di entrare in questa nuova era, dove potrò esprimere la mia creatività.” – ha dichiarato 50 Cent, che qualche mese fa, a Novembre, aveva detto di Eminem: “La mia carriera non sarebbe nemmeno esistita, non starei neanche parlando con te ora se non fosse stato per Em.”

Fonte: HipHopDX

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI