Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

The Game e J Cole parlano di Em; intanto discussioni sul cachet dei concerti e nuovi video

The Game e J Cole parlano di Em; intanto discussioni sul cachet dei concerti e nuovi video

Mentre il video di “Lighters” impazza sul tubo raccogliendo consensi positivi, gli elogi da parte degli altri artisti si sprecano. Iniziamo da The Game, sotto i riflettori in questo periodo per l'uscita del suo nuovo album “Red Nation”. Il rapper su Complex, stilando una classifica dei suoi 25 album preferiti, piazza il “The Slim Shady Lp” in quarta posizione: “C'era 'My Name Is'. Se ancora non sapevi il suo nome, lui te lo ha fottutamente detto”.

C'è poi J Cole che a Vibe racconta invece il suo primo incontro in veste di fan con Em: “Ero nella modalità 'fan'… Ero follemente nervoso… Gli avrò fatto una testa tanta per almeno un'ora con domande e cazzate…Però sembrava apprezzare, è una persona molto umile”.

Intanto Eminem ha fatto un salto in Europa. Dopo aver annullato il concerto in Belgio a causa di una tempesta che ha distrutto il palco e fatto 5 morti, Marshall si è esibito in due date del V Festival, davanti ad un pubblico di circa 80 mila fan, infuocandoli con anche una perfomance speciale con Rihanna per “Love The Way You Lie” visibile qui sotto. Tutto ciò ha anche attirato molte critiche, anche in Italia: durante un periodo di crisi planetaria che tocca profondamente l'Europa, il cachet per l'esibizione di Em è stato di 2 milioni di sterline. Ma dispetto di ciò i numeri parlano chiaro: Eminem è ancora il preferito dal popolo di Facebook, raggiugendo i 46 milioni di fan. E a conferma dell'umanità e il rispetto del rapper, Eminem ha ricordato le vittime del concerto in Belgio durante questa esibizione.

Queste sono le principali news degli ultimi giorni su Marshall Mathers! Stay Tuned!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI