Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Nuovi dettagli su “SouthPaw”?

Eminem al lavoro per un nuovo film?

AGGIORNAMENTO: Il film sembra proprio essere in fase di prduzione:scritto da Eminem stesso e Kurt Sutter, “SouthPaw” sarà diretto da Antoine Fuqua e distribuito dalla Sony Pictures Entertaiment. Secondo quanto riportato inoltre, il tanto atteso ritorno di Em sul grande schermo avverrà tra fine 2012 e inizio 2013. Non ci resta che aspettare!

Vi avevamo già parlato di Temur Topuria, il produttore che si starebbe occupando di “SouthPaw”, il film che dovrebbe rivedere il ritorno al grande schermo di Eminem, in occasione della pubblicazione di una foto in compagnia proprio del rapper. Ora Temur ha postato il seguente tweet:

“Un importante aggiornamento sta per arrivare questa settimana. Qualcuno riesce ad indovinare di che cosa si tratti? :)”

Sembra proprio che si parli di “SouthPaw”: che stia per vedere la luce e che date ufficiali siano finalmente rilasciate? Non lo sappiamo, ma questo tweet insieme a quello della Shady Records ci fanno pensare che qualcosa si stia muovendo, e che presto avremo news importanti su Marshall! Voi cosa ne pensate? Riuscite a indovinare di che parla?

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI