Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem vuole convincere Fat Joe a non ritirarsi dalla scena rap

Eminem vuole convincere Fat Joe a non ritirarsi dalla scena rap

Big Sean, che ha da poco rilasciato l’album Detroit 2, all’interno del quale compare anche Eminem sulla traccia Friday Night Cypher, è stato ospite di un episodio del The Fat Joe Show, una serie di IGTV tramite la quale il rapper discute di cultura hip hop e di attualità con colleghi e amici.

Durante la conversazione, Fat Joe ha chiesto a Sean di nominare i suoi 5 migliori rapper vivi o morti: “Biggie, Eminem, Kanye, Wayne, Jay” è stata la sua risposta, ma ha anche colto l’occasione per elogiare Joe per la sua influenza e longevità. Sean ha inoltre confermato che lo stesso Eminem considera Joe uno dei migliori emcees in circolazione.

“È pazzesco”, ha risposto Joe. “Sai, Em mi ha chiamato la scorsa settimana. Non voglio continuare a metterlo in mezzo, ma ha cercato di convincermi a non ritirarmi. Questo è tutto ciò che ho sempre voluto in tutta la mia vita, che uno degli dèi del rap voglia chiamarmi e dirmi: ‘Yo Joe, bello. Devi assolutamente tornare’. Non potevo crederci.”

Nel dicembre 2019, infatti, Joe ha dichiarato a CBS This Morning di aver intenzione di appendere il microfono al chiodo, dicendo: “Sono quasi fuori dal gioco. Penso di ritirarmi. Penso che sia ora di rinunciarci”.

Fat Joe parla a Big Sean dell’intervento di Eminem.

La parte su Eminem inizia al minuto 74:05.

https://www.instagram.com/tv/CFdeZW6Hbd1/?utm_source=ig_web_copy_link

È sempre interessante come l’umiltà e il sincero supporto dimostrato nei confronti dei colleghi siano due delle principali caratteristiche del nostro Eminem.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI