Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Sophie Turner, star di Game of Thrones, rappa “The Real Slim Shady” di Eminem

Sophie Turner

Non è affatto una novità la notizia che Sophie Turner, famosa star di Game of Thrones, che interpreta il ruolo di Sansa Stark nella serie tv, sia letterlamente pazza di Eminem.

Il 21 giugno 2018 l'attrice è stata ospite alla trasmissione The Late Late Show con James Corden e ha rappato quasi interamente il primo verso della canzone The Real Slim Shady di Eminem.

[Testo e traduzione di The Real Slim Shady di Eminem]

Ecco qui di seguito il video in cui Sophie Turner, ospite di James Corden, rappa The Real Slim Shady di Eminem.

Non è la prima volta che attori, personaggi famosi e catntanti elogiano Eminem rappando le sue più famose canzoni. Lo scorso febbraio Camila Cabello e Liam Payne avevano fatto una rivisitazione di “Lose Yourself” e anche Michael Phelps, nel 2016, si era esibito in una esilarante performance di Lose Yourself. Ricordiamo, tra i tanti, anche Michael Bublè, Taylor Swift e Justin Bieber, senza dimenticare le infinite cover di Eminem proposte da Ed Sheeran.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI