Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, ultime notizie: collaborazione con la Aguilera, Video di Lighters in arrivo, nomination per gli MTV “Best Video”

Nuova canzone in arrivo per MMLP2

Ecco le ultime notizie che riguardano il rapper più amato del mondo!

Cominciamo con il rapper Game che, durante un'intervista definisce l' MC di Detroit “intoccabile”, dichiarando: “Se ci fate caso sono andato contro tutti…ma non contro Eminem. Non puoi andare contro Eminem, potrebbe mettere fine alla tua carriera”. 

Da Game alla bella Christina Aguilera la strada è corta: secondo voci di corridoio infatti i due, un tempo nemici, sarebbe pronti a duettare! La canzone dovrebbe trovarsi sul prossimo album di Christina. La notizia sembra essere quasi sicura…ma ancora dal team di Em nessuna conferma.

Passiamo adesso al fronte Hell:The Sequel: il video del singolo “Lighters” che vede la partecipazione del talentuoso Bruno Mars, è pronto a vedere la luce! Lo dichiara lo stesso autore di “Just The Way You Are” dicendo che il video “arriverà presto”.

Ulteriore vittoria invece per quanto riguarda lo spot pubblicitario creato dalla Chrysler per il SuperBowl plagiato dalla Audi solo poche settimane dopo l'uscita. L'Audi infatti si dichiara “colpevole di plagio”: mossa astuta da parte della casa automobilistica tedesca per evitare un ulteriore esborso di denaro, sopratutto per quanto riguarda la colonna sonora dello spot, palesemente ispirata alla “Lose Yourself” di Eminem. Sembra che che il marchio Americano non riceverà direttamente un corrispettivo in denaro. L'accordo prevederebbe il sostegno economico ad alcune attività di socialmente utili nella città di Detroit, sede del marchio.

Chiudiamo infine con le nominations per gli MTV Music Awards. Dopo le tre nominations nelle categorie di “Best Male”, “Best Direction” e “Best Cinematography”, MTV annuncia che Marshall e la sua “Love The Way You Lie”, che ricordiamo vede la partecipazione di Rihanna sulla traccia e di Megan Fox nel video, sono nominati anche nella categoria “Best Video”. Sono 4 le nominations quindi per la “love ballad” in stile Em.

MarshallMathers.eu si ferma qui con le news per questa estate! Ci rivediamo con le ultimissime dal pianeta Eminem da lunedì 22 Agosto!

Buone Vacanze a tutti i fans!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI