Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Il film “Bodied” rilasciato ufficialmente su YouTube Premium

Il film "Bodied" rilasciato ufficialmente su YouTube Premium

Dopo più di un anno di chiacchiere e speculazioni, è finalmente stato rilasciato il film “Bodied” sulla piattaforma YouTube Premium, film diretto da Joseph Khan e che vede come produttore esecutivo Eminem.

In questi mesi i rumor non sono mancati circa l'uscita di una colonna sonora da parte del rapper a corredo del film, ma contestualmente al rilascio del film nelle sale e, ora, su YouTube Premium, nessun nuovo album è stato lanciato.

Però, all'interno del film è presente una canzone inedita di Eminem feat. Anderson Paak e Boogie che viene riportata nei titoli di coda col nome “Freak” e che viene presentata nel film solo per pochi secondi.

Non è possibile sapere se e quando questa canzone sarà ufficialmente rilasciata dal rapper e se stiano pensando di rilasciare un intero album che veda come tema centrale il film.

Qui di seguito potete guardare in streaming su YouTube Premium (attivando la prova gratuita di 1 mese) il film Bodied, che vede come produttore esecutivo Eminem e come regista Joseph Khan:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI