Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Resoconto live chat con Eminem e Royce

Resoconto live chat con Eminem e Royce

La live chat si è svolta nel clima del più totale cazzeggio come c'era da aspettarsi: i Bad Meets Evil hanno fatto passare 22 minuti di pure risate ai loro fan, con Eminem in vena di pazzie come ai vecchi tempi ( metà del tempo l'ha passato schribacchiando su fogli frasi divertentissime da mostrare poi alla telecamera). Nessuna domanda ha avuto risposte rilevanti, tutto era volto a far ridere e promuovere l'Ep. Di interesse possono risultare le seguenti domande: 

– “Quali sono i vostri hobby?”: Royce risponde twitter, Em dice il basket, che ama il football, gli piace guardarlo e infatti a casa sua la tv è sempre accesa sui canali sportivi.

– “Royce, qual'è la tua canzone preferita di Em e Em, qual'è la tua canzone preferita di Royce?”: Royce risponde “Stan”, perchè è assolutamente geniale, Em “Rock City” perchè c'è anche lui.

– “Quali sono i vostri rapper preferiti?”: insieme hanno fatto un elenco di artisti contemporanei, citando Lil Wayne, Nicki Minaj, Drake, Faboulus, T.I., Jay Z, J Cole.

– “Qual è stata la parte più bella nel lavorare insieme?”: entrambi risponodono “ci siamo divertiti”.

Cosa ne pensate dell'intervista? Qual è stato il momento più bello?

Qui sotto ecco l'intera intervista.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI