Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem: un Mixtape di 66 tracce

Esham parla di Eminem: mi ha stufato

L'uscita di Shady XV è ormai imminente e per mobilitare tutti i fans, Eminem, non solo ha rivelato che ascolteranno una versione “inedita” della celebre Lose Yourself, ma il suo manager Paul Rosenberg annuncia l'uscita di un mixtape, anch'esso una celebrazione del 15esimo anno di attività della Shady Records.

Il mixtape, annunciato qualche minuto fa, a ridosso dell'uscita di Shady XV, conterrà ben 66 tracce , l'equivalente di 3 ore di musica. Il progetto sarebbe nato con lo scopo di accontentare tutti i fans. 

Dj Whoo Kid, che si è occupato del mixtape ha dichiarato di aver fatto un cut partendo da 130 brani, arrivando poi appunto a una 60ina. Le canzoni sono scelte tra quelle già rilasciate dalla Shady Records, e quindi, secondo quanto riferito, non ci sarà nessun brano inedito. Il mixtape dovrebbe uscire in copia fisica, in quanto lo stesso Whoo Kid ha dichiarato che sarà un doppio cd (per motivi ovviamente “tecnici”).

Non è stata annunciata nessuna data precisa per l'uscita del mixtape, vi ricordiamo che Shady XV invece uscirà il 24 novembre.

Questi i primi “dettagli” sul mixtape, stay tuned per ulteriori info!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI