Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Happy Birthday to US! MarshallMathers.eu primo anno insieme!

Happy Birthday to US! MarshallMathers.eu primo anno insieme!

MarshallMathers.eu nasce nel Maggio 2010. Inizialmente composto da un'unica versione, quella italiana, presto, in risposta alla richiesta dei fans sparsi per il mondo, diventa internazionale. La versione inglese va online a circa 1 mese da quella italiana, e in poco tempo si conferma essere punto di riferimento per fans e non. Il sito, composto tutt'oggi da due versioni, diviene una delle più grandi ed aggiornate risorse a livello europeo su Eminem.

Oggi, celebriamo il primo anno insieme! Un'anno intenso, fatto di successi e di risultati raggiunti! Grazie al vostro sostegno siamo riusciti a creare il più grande video di auguri di compleanno mai stato fatto per Em, un video in cui ben 37 paesi hanno partecipato. Siamo riusciti ad avere una bella chiaccherata con Dina Rae, che ci ha parlato del suo futuro, e dei suoi trascorsi come “ragazza della traccia 13” sugli album di Em. Abbiamo anche parlato un pò con i rapper italiani e ci siamo fatti dire che cosa ne pensano di Recovery. Siamo riusciti a creare una community e a formirvi contenuti esclusivi e foto rarissime!

Detto questo ringraziamo chi ci ha seguiti per l'intero anno, sostenendoci e rendondo questo anno un successo! Tutto lo staff di MM.eu vi ringrazia di cuore! Pronti un nuovo anno di avventure? Noi SI!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI