Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Clementino propone la versione italiana di “Rap God” di Eminem

Clementino propone la versione italiana di "Rap God" di Eminem

Il rapper napoletano Clementino proprone una versione italo-napoletana della celebre hit di Eminem “Rap God”. Il brano, omaggio a Slim Shady, è stato realizzato per festeggiare i 500.000 fans sulla sua pagina Facebook.

La versione di Clementino ha lo stesso beat dell'originale di Eminem contenuta nell'ultimo album dell'artista di Detroit, uscito il 5 Novembre 2013, The Marshall Mathers LP 2, e, inoltre il rapper napoletano tenta di mantere la stessa identica metrica di Marshall, ecco sotto il brano di Clementino intitolato “Dio Rap”:

 

Questo invece il commento di Clementino, postato sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Ovviamente è un omaggio al maestro Slim Shady , ed è un brano che ho voluto riproporre per puro divertimento , il titolo del brano che ho scelto e' semplicemente la traduzione italiana, non è auto-celebrazione […]”

E voi cosa ne pensate? Clementino è riuscito nell'intento di avvicinarsi all'originale o comunqe è riuscito a fare bella figura riproponendo la traccia? Fateci sapere cosa ne pensate, qui o sulle nostre pagine ufficiali di Facebook e di Twitter.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI