Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem risponderà  alle domande dei fan per celebrare il ventennale di TMMLP

Eminem risponderà alle domande dei fan per celebrare il ventennale di TMMLP

In occasione dell'anniversario dei 20 anni dall'uscita dell'album The Marshall Mathers LP, rilasciato ufficialmente il 23 Maggio del 2000, Eminem ha indetto un “listening party” ufficiale che si terrà il prossimo 27 Maggio alle ore 21 italiane.

Oltre all'ascolto dell'album, a cui seguirà un Q&A in cui i fan potranno scrivere le proprie domande ed il rapper di Detroit risponderà direttamente in live, per l'occasione è stato lanciata anche una nuova collezione nello shop ufficiale, nel quale si legge anche che, sempre quest'anno, verrà rilasciata una versione celebrativa dell'album.

Inoltre, sono stati inseriti i video dei quattro singoli tratti dall'album in versione REMASTERED, ovvero in HD, sul canale ufficiale YouTube:

Qui trovate il trailer ufficiale dell'evento dedicato all'album The Marshall Mathers LP rilasciato sulla pagina facebook ufficiale di Eminem:

Per avere accesso al Listening Party bisogna collegarsi al sito shop.eminem.com ed accedere tramite il proprio account Spotify alla Waiting Room.

Qui potete trovare il nostro approfondimento sugli album di Eminem, tra i quali figura ilk pluripremiato The Marshall Mathers LP.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI