Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

I D12 non si sciolgono ma Bizarre lascia ufficialmente il gruppo

Foto rare sbucano su Twitter.

Vi abbiamo tenuti aggiornati riguardo al presunto scioglimento dei D12. Molti di voi non li conoscono nemmeno, ma i fans di vecchia data con le loro canzoni ci sono cresciuti. Ci occupiamo dei D12 (cosa che non facciamo con gli altri artisti della Shady Records e che non faremo) in quanto gruppo di Eminem. Come avete avuto modo di leggere Bizarre ha deciso di lasciare i D12 e andare per la sua strada; il suo cd è infatti prossimo all'uscita ( data di rilascio: 30 Marzo) e probabilmente è stato qualcosa relativa proprio all'album, insieme ad alcuni problemi monetari, a far scatenare l'inferno.

Kuniva e Swifty da parte loro tengono uniti i fans dicendo che i D12 non si sono sciolti e non vanno da nessuna parte. Annunciano di punto in bianco un mixtape (sulla cui uscita non scommeterrei 50 centesimi) e poi decidono che non è il caso di sbandierare tutto su twitter.

Da Mr.Porter nemmeno una parola. Da Eminem nemmeno una parola; ma Bizarre si preoccupa di farci sapere che con Eminem non ci sono problemi o screzi di vario genere.

29 Febbario. Bizarre rilascia un'intervista a  HipHopDX.com dicendo: “Non faccio più parte dei D12. Abbiamo molte differenze creative e quindi abbiamo deciso di andare ognuno per la sua strada – beh, io ho deciso di andare per la mia strada. E no, non faccio parte degli Odd Future, ho la mia crew chiamata The Weirdo Movement. E' una decisione personale la mia. Penso di essere cresciuto come artista e quindi è tempo per me di farmi un nome”

Una fonte interna ha praticamento lasciato “scivolare” la questione, senza smentire o confermare. Ecco comunque i “tweets” incriminati.

Ore 17.26: Kuniva twitta che i D12 NON si sono sciolti, rispondendo a un fan che la notizia non è vera.

Ore 17.30: Swifty McVay twitta:

#D12AntGoinNoWhere We Gotta MixTape Droppin This Soon D201⃣2⃣–BigBaby / I d12 non vanno da nessuna parte, abbiamo un mixtape che uscirà presto

Ore 20.04: Bizarre risponde ad un fan che gli twitta “Intendi non ci sarà più Bizarre, perchè chiaramente i D12 hanno fatto un tour Australiano di successo senza di te!” nel seguente modo: “Wow… LOL… tu non sai niente di ciò che sta accadendo dolcezza…”

Ore 22.30: Sembra che Bizarre abbia lasciato i D12, rispondendo a un fan dice comunque di essere apposto con Eminem, ancora in buoni rapporti; i D12 però dovrebbero essere ancora un gruppo.

Ore 22.20: Bizarre continua aggiungendo: “I soldi sono la radice di ogni male”, frase quantomeno sorprendente. Che a fondo di questa lite ci sia un problema monetario? Segue la seguente richiesta ” Non cercatemi. Perchè potrei fare ciò che mi chiedete per 7 miglia ( “7 Mile” in inglese) per tutto il giorno”.

Ore 22.38: Interviene di nuovo Kuniva tweettando- “I refuse to air out any family business on a social network. Yall can have that shit. Out of respect for my brothers and dead brothers.” / Mi rifiuto di sbandierare gli affari di famigli su un social network. Basta così. e' irrispettoso nei confronti dei miei fratelli e dei miei fratelli morti” – (si riferisce ovviamente a Bugz e Proof ndr)

Ore 23.19: Kuniva scrive: “Lmaoooooooo!!! (equivale ad un LOL più accentuato ndr) Ma dai!!”

12 Ore Fa: Bizarre scrive: “life is great…i never felt better..” / La vita è fantastica, non mi sono mai sentito meglio. (Nessuno aveva capito quanto i D12 evidentemente opprimessero il rapper”

12 Ore Fa: 10 minuti dopo Bizarre che ci informa di sentirsi benissimo. Swifty decide di puntare alto” Yoooo Tweeple Y'all Ant Heard The Real Interesting News Yet!!! Stay Tune!!!!!!” / Hey ragazzi (di twitter) Non avete ancora sentito la vera notizia interessante ancora! Seguiteci!”

A questo punto Kuniva va sul sentimentale; 10 Ore Fa tweeta: “#BigProofforever this shit is fa life. When he passed, part of me died. I saw my brother laying there lifeless. And we still here. Soldiers” / #BigProofForever questa roba è per la vita. Quando lui è morto, una parte di me è morta con lui.Ho visto mio fratello disteso senza vita, E siamo ancora qui. (Siamo dei) Soldati.

Continua poi: “I strongly suggest everyone to not get involved or comment on some shit they know NOTHING about. Especially Detroit cats. Love to all y'all” / Suggerisco fortemente a chiunque di non mettersi in mezzo e di non commentare su roba di cui non sanno NULLOA al riguardo. Sopratutto la gente di Detroit. Vi amo tutti”

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo in tempo reale

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI