Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

EMINEM: è arrivato il NUOVO ALBUM , si intitola MUSIC TO BE MURDERED BY – AUDIO –

Eminem

Incredibile ma vero, è successo di nuovo: pochi minuti fa Eminem ha rilasciato il suo nuovo album dal nulla; così come era avvenuto per Kamikaze, rilasciato nel totale silenzio se non con un post sui social che ne annunciava l'uscita (quindi senza annuncio), anche questa volta Eminem sceglie la strada della release a sorpresa: il nuovo album si chiama Music To Be Murdered By ed è uscito intorno alle 06:20 di questa mattina, 17 gennaio 2020.

I rumors non si erano fatti attendere negli ultimi mesi, soprattutto nel momento in cui Eminem continuava in un modo o nell'altro ad essere relativamente attivo sui sociale; dopo la collazione con Fat Joe e Mary J Blige su Lord Album, che aveva davvero messo d'accordo positivamente l'intera fanbase, il rapper di Detroit ha deciso di cavalcare l'onda e di sganciare la bomba ad inizio nuovo anno e nulla è riuscito a distrarre Em dal suo obiettivo in questi mesi, nemmeno i continui dissing rilasciati da Nick Cannon.

Ma veniamo a noi. L'uscita dell'album è stata accompagnata dalla release del singolo Darkness, già munita di video: la canzone tratta della delicata problematica delle armi in America e vede Eminem prendere una posizione quanto mai salda. 

Ecco il video:

L'album, Music To Be Murdered By, si compone di venti tracce e vede la collaborazione di: Young M.A, Royce da 5'9'‘, White Gold, Ed Sheeran, Juice WRLD, Skylar Grey, Black Thought, Q-Tip, Denaun, Anderson .Paak, Don Toliver, KXNG Crooked, and Joell Ortiz.

Music To Be Murdered By è l'undicesimo studio album di Eminem e arriva nemmeno un anno e mezzo dopo il fortunatissimo Kamikaze. Ecco la tracklist: 

1) Premonition – Intro

2) Unaccommodating ft. Young M.A

3) You Gon’ Learn ft. Royce Da 5’9″ & White Gold

4) Alfred – Interlude

5) Those Kinda Nights ft. Ed Sheeran

6) In Too Deep

7) Godzilla ft. Juice WRLD

8) Darkness

9) Leaving Heaven ft. Skylar Grey

10) Yah Yah ft. Rocye Da 5’9″, Black Thought, Q-Tip & Denaun

11) Stepdad – Intro

12) Stepdad

13) Marsh

14) Never Love Again

15) Little Engine

16) Lock It Up ft. Anderson .Paak

17) Farewell

18) No Regrets ft. Don Toliver

19) I Will ft. KXNG Crooked, Royce Da 5’9″ & Joell Ortiz

20) Alfred – Outro

Vi ricordiamo che potete ascoltare l'album su Spotify e servizi di streaming e comprarlo in digitale sui digital markets.

Non sappiamo ancora se e quando l'album uscirà in copia fisica nei negozi.

Pacchetti con Vinile e Copia Fisica sul Sito Ufficiale di Eminem

Music To Be Murdered By – Eminem > iTunes

Stay Tuned per ulteriori info.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI