Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem | Ufficializzate le date dei nuovi concerti

Ecco chi ha parlato di Eminem nelle ultime settimane

Dopo un periodo di assenza dalle performance live, siamo finalmente venuti a conoscenza di nuove date in cui Eminem si esibirà dal vivo.

Il biondino, infatti, parteciperà ai Lollapalooza Festival che si terranno nel Sud America nei giorni centrali del mese di Marzo 2016, precisamente il 12 e 13 Marzo in Brasile, il 18 Marzo in Argentina e il 20 Marzo in Cile.

Nessun comunicato ufficiale è stato dispiegato tramite le pagine ufficiali del rapper di Detroit, ma sui siti ufficiali del suddetto festival compare evidente la presenza del biondino nella lineup del 2016.

A rafforzare la notizia, l'organizzazione dei festival ha già diramato la notizia tramite i propri canali ufficiali di Twitter, mentre nei canali YouTube dei Lollapalooza di ogni singolo paese sono stati pubblicati i video di presentazione dei partecipanti.

Tuttavia, non sono ancora noti i giorni precisi in cui Eminem si esibirà.

Per ulteriori informazioni circa i biglietti (che sono ora in prevendita) vi consigliamo di visitare i siti ufficiali dei Festival Lollapalooza Brasile, Argentina e Cile.

Qui di seguito vi lasciamo il video di presentazione degli ospiti del Lollapalooza Brasile:

Mentre qui quello caricato sul canale Lollapalooza Argentina:

Infine, quello caricato sul canale Lollapalooza Cile:

Cosa ne pensate di questo nuovo mini-tour nell'America Latina? Che sia preludio di un nuovo album solista, insieme a nuove date mondiali? (vi ricordiamo che il Festival Lollapalooza si è svolto in passato anche in Germania, Stati Uniti e Colombia)

Restate connessi per ulteriori e continui aggiornamenti!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI