Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

50 Cent dichiara che il nuovo album di Eminem potrebbe essere già pronto

50 Cent dichiara che il nuovo album di Eminem potrebbe essere già pronto

Dopo l'hype causato dal misterioso tweet dello scorso 28 agosto, l'attenzione su Eminem si è ravvivata quando, la scorsa settimana, è stata caricata sul canale ufficiale di Youtube del rapper di Detroit una strumentale dal titolo “The Real Slim Shady”. La traccia, attribuita ad un certo PhilipJones16, che ha sorpeso gli increduli fans, è stata poi rimossa.

Ora però tutto questo movimento sembra avere un senso. Un paio di giorni fa, 50 Cent, ospite di REAL 92.3 LA, stazione radio californiana, ha parlato di una collaborazione in atto con Eminem e ha fatto intendere che insieme stanno lavorando ad un progetto che potrebbe essere incluso nel futuro album di Eminem.

In particolare, il rapper newyorkese ha dichiarato: “Mi ha mandato un po' di roba registrata, ci sta lavorando. Ha del materiale. È ancora l’artista rap più venduto del mondo. Ci stiamo lavorando”.

Qui di seguito l'intervista di REAL 92.3 LA a 50 Cent in cui dichiara che il nuovo album di Eminem potrebbe essere già pronto.

Ma è uscità recentemente un'altra curiosità riportata sempre da 50 Cent. In un'intervista, questa volta per Big Boy TV, parlando dei diversi tour fatti in carriera, 50 Cent ha raccontato che Eminem aveva scelto di anteporre le responsabilità paterne alla fama. Racconta 50: “Avremmo potuto andare in tour. Io, Em, Dr. Dre, Snoop Dogg. Non credi a quanti soldi avremmo fatto. E Em era tipo — c'erano così tante date al momento in cui l'abbiamo presentato — che era tipo 'Non voglio andare in tour e ritornare a casa e accorgermi che Hailie è cresciuta.”

Insomma, 50 Cent ci sembra un uomo di parola. Non resta che attendere!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI