Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

MGK torna all´attacco nei confronti Eminem

MGK torna all´attacco nei confronti Eminem

Sono ormai passati 9 anni dalla famossima intervista 60 Minutes di Anderson Cooper a Eminem durante la quale il rapper aveva parlato delle parole che rimano con la parola “orange”.

E, anche se secondo l'Oxford English Dictionary l'unica parola che rimi perfettamente con “orange” è “sporange“, Eminem dimostrava che si può rendere armonica una frase anche tramite l'uso di un fenomeno di metrica che consiste nella parziale identità di suoni di due o più versi. Per cui rappava: “I put my orange four-inch door hinge in storage and ate porridge with George

Ieri, Machine Gun Kelly è tornato all'attacco contro Eminem e ha postato su Instagram una foto in cui morde uno spicchio di arancia, scrivendo: “Posso fare qualsiasi rima con orange”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i can make anything rhyme with orange.

Un post condiviso da @ machinegunkelly in data:

Come mai Kelly continua a punzecchiare Eminem? Killshot non gli è bastata? [Testo e Traduzione di Killshot – Eminem diss a MGK]

Le attenzioni che sta cercando di attirare sono molte, anche a costo di dover rispolverare un'intervista di 9 anni fa.

Staremo a vedere!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI