Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem, Intervista alla Shade 45

Eminem

Come vi avevamo anticipato precedentemente con il nostro articolo, Eminem è stato ospite di Dj Whoo Kid e Lord Sear della stazione radio Shade 45.

Il rapper, accompagnato dal fedele hypeman e amico Denaun, dal DJ Alchemist e dal suo agente Paul Rosenberg, è tornato alla stazione radio di sua proprietà dopo più di due anni dall'ultima volta, nella quale si era esibito in un lungo freestyle durante il programma “Sway In The Morning”.

Contrariamente a quanto ci si aspettava, il rapper non ha fatto nessun annuncio ufficiale riguardante il nuovo album “Revival”; ma ha dato solo qualche vago indizio.

I dettagli più importanti rilasciati all'interno dell'intervista sono relativi soprattutto alla produzione del nuovo album; Eminem ha infatti confermato la partecipazione di Rick Rubin (che sembra abbia prodotto 4 canzoni) e in qualche modo, anche quella di Dr. Dre, anche se non si è capito il ruolo che il leggendario produttore avrà all'interno dell'album.

Il rapper di Detroit ha anche parlato della collaborazione con Beyoncè nell'ultimo singolo “Walk on Water”, elogiando la cantante per le sue doti vocali e per la sua costanza.

Come ultima cosa, ha accennato a “Bodied”, il film con la regia di Joseph Kahn e prodotto da Eminem stesso, che apparentemente uscirà nelle sale americane durante i primi mesi del nuovo anno.

L'intervista integrale di Eminem a Shade 45 per Dj Whoo Kid e Lord Sear

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI