Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kamikaze di Eminem debutta alla numero 1 della Billboard 200

Kamikaze di Eminem nella Top 20 degli album rap più venduti in Italia

Dopo avervi aggiornato riguardo alle classifiche, le vendite e i record dell'album Kamikaze di Eminem, arriva la conferma ufficiale del debutto nella Billboard 200 e delle relative vendite in USA.

L'album Kamikaze di Eminem ha debuttato alla posizione numero 1 della Billboard 200 con ben 434.000 copie vendute negli USA, di cui 252.000 copie “traditional album sales” (acquistate solo in digitale), mentre sono 14.000 le copie equivalenti dovute all'acquisto delle singole tracce e 168.000 le copie equivalenti al traffico generato dallo streaming.

Il debutto alla posizione numero 1 della Billboard 200 di Kamikaze è il nono debutto di fila per Eminem, che dalla seconda posizione di The Slim Shady LP del 1999 continua a debuttare in vetta con ogni album pubblicato.

Con il nono debutto in prima posizione è ora in quinta posizione tra gli artisti con più album che hanno debuttato alla 1 nella Billboard 200, insieme a Garth Brooks e i Rolling Stones, dopo i Beatles (19), Jay-Z (14), Bruce Springsteen e Barbra Streisand (11) e Elvis Presley (10).

Grazie al lancio a sorpresa, inoltre, Kamikaze è diventato l'album con più streaming in assoluto durante la prima settimana d'uscita, con ben 225.5 milioni di streaming.

Qui di seguito potete ascoltare il nuovo 'album di Eminem “Kamikaze” in streaming, potete acquistarlo in digitale da Apple Music o in copia fisica (CD o Vinile) direttamente sul sito ufficiale di Eminem:

Qui di seguito trovate i testi e le traduzioni in italiano dell'album Kamikaze di Eminem.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI