Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Trapelata online tracklist del nuovo album di Eminem?

Trapelata online tracklist del nuovo album di Eminem?

Dato il numero di voi utenti che ci hanno chiesto spiegazioni e conferme in merito, abbiamo deciso di fare chiarezza sulla questione.

Come per ogni artista che ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo album, succede che nei giorni successivi all'annuncio il web si scateni in ipotesi circa il titolo, l'atmosfera, le collaborazioni, i produttori ed, in generale, la tracklist del nuovo lavoro.

Nei giorni precedenti, quindi, sono circolati articoli in cui si annunciava la tracklist del nuovo album di Eminem, che avrebbe avuto come titolo “Success” e come collaborazioni artisti del calibro di Adele, The Weeknd, Chance The Rapper e Kid Cudi.

A rafforzare questa fantomatica tracklist, inoltre, sul web è circolata una foto che mostra tutti i titoli delle canzoni, i produttori ed addirittura la data di uscita, fissata per il 25 Gennaio 2017.

Trapelata online tracklist del nuovo album di Eminem?

La foto è evidentemente e palesemente FALSA, così come tutte le voci di corridoio che circolano in questi giorni.

Nessuna fonte autorevole, né membri dello staff ufficiale del rapper hanno confermato la notizia e, come accade sempre, sono supposizioni dei fan che servono solamente a confondere e ad aumentare l'hype degli appassionati.

Se il rilascio dell'album fosse imminente e quindi tutte le tracce e la tracklist fossero pronte, una tracklist trapelata avrebbe come foto direttamente la copertina dell'album, con tanto di grafica, collaborazioni e quant'altro.

Seguiteci e restate aggiornati per non perdere nemmeno una notizia circa il nuovo album del rapper di Detroit!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI