Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

D12 | Pubblicato il mixtape che vede anche la presenza di Eminem

D12 | Pubblicato il mixtape che vede anche la presenza di Eminem

Come vi avevamo anticipato recentemente, i D12 hanno pubblicato il loro mixtape dal nome “The Devil's Night Mixtape“, formato da 13 tracce inedite e con la partecipazione di rapper quali Royce Da 5’9″, KXNG Crooked, Young Buck, Kidd Kidd, King Gordy e Lazarus.

Dopo aver inizialmente ammesso l'assenza di Eminem, causata, secondo Bizarre, Kuniva e Swifty, dai troppi impegni del biondino di Detroit, i 3 hanno ripubblicato il mixtape sotto il nome di “The Devil's Night Mixtape Reloaded“, aggiungendo due nuove tracce. Una delle due, intitolata Devil's Night Intro, vede la presenza di Eminem in un freestyle a cappella.

Dopo l'iniziale dissenso del web, che si è da subito lamentato dell'assenza del rapper di Detroit nel mixtape, vista la sponsorizzazione della sua presenza nelle settimane precedenti, i 3 hanno motivato la scelta del “Reloaded” dicendo che era un semplice “Trick or Treat”, letteralmente “Dolcetto o scherzetto”, ovvero un semplice scherzo ispirato alla famosa tradizione di Halloween.

Il mixtape finale contiene 15 tracce, molte delle quali accompagnate da ottime produzioni e, in generale, da un'ottima componente tecnica, molto vicina al tipico stile underground.

Qui di seguito vi lasciamo lo streaming audio dell'intero mixtape “The Devil's Night Mixtape Reloaded”, ricordandovi che potete trovare il testo di Devil's Night Intro di Eminem nella nostra sezione testi:

Cosa ne pensate dell'intero mixtape? E della presenza di Em all'interno di esso? Fatecelo sapere commentando sui nostri social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI