Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem e Rihanna | Il video di Love The Way You Lie raggiunge un miliardo di visualizzazioni

Eminem e Rihanna | Il video di Love The Way You Lie raggiunge un miliardo di visualizzazioni

E' notizia recentissima quella del raggiungimento dell'ennesimo traguardo da parte di Eminem.

Dopo la notizia dei 17 milioni di iscritti raggiunti sulla piattaforma di YouTube, il video della canzone “Love The Way You Lie“, in collaborazione con la pop-star Rihanna ed estratta dall'album Recovery, raggiunge 1 Miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming VEVO.

Nel momento in cui scriviamo, il video è ad un passo dal raggiungimento del medesimo traguardo anche sulla piattaforma YouTube, dove conta circa 993 Milioni di visualizzazioni.

Lo ricordiamo, per i più smemorati, che nel video di Love The Way You Lie, diretto dal famoso regista Joseph Kahn, oltre alla presenza del duo Eminem-Rihanna, abbiamo la partecipazione dei due attori Dominic Monaghan e Megan Fox, protagonisti di una splendida prestazione attoriale.

Il video, registrato durante l'estate del 2010, venne pubblicato il 5 Agosto dello stesso anno sulla piattaforma YouTube, totalizzando, solo durante il primo giorno, ben 6.6 milioni di visualizzazioni, affermandosi, all'epoca, come il video più visualizzato su YouTube in un singolo giorno.

Attualmente, il video occupa la 16esima posizione della Top 30 dei video musicali più visti sulla piattaforma YouTube.

Se non l'aveste ancora fatto, o se voleste solo rivederlo, vi lasciamo qui di seguito il video di Love The Way You Lie (trovate la traduzione in italiano di Love The Way You Lie nella nostra sezione album):

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI