Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

La Shady Records di Eminem annuncia la colonna sonora di Southpaw

Eminem

La Shady Records, etichetta di proprietà del rapper di Detroit, Eminem, e del suo manager Paul Rosenberg, annuncia oggi, la release ufficiale, tramite i propri canali della colonna sonora di Southpaw, film che vede come protagonista Jake Gyllenhaal in uscita il 24 luglio 2015.

La compilation si chiamerà “Southpaw (Music from and inspired by the Motion Picture)” ed Eminem stesso ne curerà la produzione esecutiva. Conterrà, oltre la prima traccia rilasciata, “Phenomenal” di Eminem, prodotta da Dj Khalil, nuove canzoni ispirate e create appositamente per il film, la data di uscita anche della compilation è prevista per luglio,  

Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Paul Rosenberg, manager del rapper Eminem e presidente della Shady Records:

“Siamo coinvolti nella produzione di Souhtpaw fin dall'inizio e Eminem ha dedicato tutto se stesso per assicurarsi che il film catturi tutta la sua passione per il progetto, attraverso la sua musica. Abbiamo creato una colonna sonora pazzesca per accompagnare quello che crediamo sarà uno dei più belli film sulla boxe di sempre”.

Per conoscere i dettagli su Southpaw potete consultare l'apposito post del nostro blog.

I canali social ufficiali della Shady Records rilasciano oggi inoltre, in esclusiva, lo spot delle ormai conosciutissime Beats by Dre, facendoci pregustare altri pochi secondi della traccia “Phenomenal” di Eminem, colonna sonora del film Southpaw appunto.

Ecco il video relativo allo spot delle Beats by Dre:

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI