Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Sarah Ashley Toups, attrice del video di River, racconta del suo lavoro insieme ad Eminem

Sarah Ashley Toups

The Daily Shuffle ha intervistato Sarah Ashley Toups, meglio conosciuta come Sarati che interpreta il ruolo chiave di Suzanne all'interno del videoclip di River di Eminem feat. Ed Sheeran.

Ecco qui di seguito una parte di intervista in cui l'attrice Sarati racconta del suo lavoro sul set di River insieme ad Eminem: 

Parliamo del video “River”! Come è nata quell'esperienza per te?

Il mio agente mi ha mandato a un provino per un video musicale, ma nessuno sapeva per chi o per che cosa fosse. Sono andata nella sala delle audizioni, ho fatto esattamente come richiesto, e poi me ne sono andata. Mi sono sentita davvero bene. Poi ho ricevuto una chiamata che diceva che c'ero riuscita!

Com'è stato lavorare con Eminem? Com'era stata l'atmosfera sul set?

Ho amato ogni minuto. Em è così incredibile. E' stato tutto così veloce. Abbiamo girato la mia parte in due giorni. L'atmosfera sul set era piuttosto rilassata. Tutti erano veramente gentili e professionali.

Ci sono stati dei momenti memorabili durante le riprese del video che puoi condividere con noi?

C'è stato un momento in cui mi hanno chiamato per prepararmi e stavo aspettando di eseguire la mia parte nella stanza che è stata distrutta. Em stava girando la sua parte e io stavo guardando il monitor. Mi sono detta: “eri seduta a casa a girare i pollici ieri, e ora stai guardando il più grande rapper di tutti i tempi lavorare davanti a te prima di lavorare con lui.” Era surreale e umiliante. Avevo un nodo nello stomaco.

Fonte: The Daily Shuffle 

Qui di seguito vi lasciamo il video di River di Eminem feat. Ed Sheeran, uscito il 14 febbraio 2018, a cui ha partecipato anche l'attrice Sarati.

Vi ricordiamo che il singolo River di Eminem ed Ed Sheeran è stato certificato disco d'oro in Italia e che, nella nostra sezione album, potete trovare la traduzione in italiano [Testo e traduzione di River di Eminem feat Ed Sheeran].

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI