Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Tech N9ne vuole essere nel nuovo album di Eminem

Tech N9ne vuole essere nel nuovo album di Eminem

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Eminem circa la preparazione del nuovo album, ormai tutto il web sta fremendo all'idea del nuovo lavoro del rapper di Detroit.

A quanto pare, però, anche i suoi colleghi sono entusiasti dell'idea e altri, addirittura, vorrebbero partecipare al progetto.

Uno di questi è il rapper Tech N9ne, che ha espresso la sua volontà di partecipare al nuovo album di Eminem tramite la prima live Facebook pubblicata sulla propria pagina ufficiale.

Il rapper ha infatti dichiarato:

Lo scambio per 'Speedom' è già avvenuto. Mi ha inserito nella soundtrack di Southpaw. C'eravamo io, Crooked I e Busta Rhymes. E' stato bello. Il film è iniziato con quella canzone. Ne fui felice e alle persone piacque. Ma ho sentito che lui (Eminem, ndr) sta lavorando ad un nuovo album e ci rimarrò male che tu, [Eminem], non mi chiamerei per questa [occasione]. Sarò davvero incazzato. Voglio vedere cosa Eminem mi invierà. Non voglio semplicemente livellarmi tutto il tempo con tutti i membri della mia crew. Voglio parlare di qualcosa. Voglio parlare di qualcosa di concreto, amico.

Vi ricordiamo che Tech N9ne ed Eminem hanno collaborato nella canzone “Speedom” contenuta nell'album “Special Effects” [Traduzione in italiano di Speedom], e che Tech, come ha accennato nell'intervista, ha partecipato alla canzone “Beast“, contenuta nella soundtrack del film Southpaw.

Qui di seguito vi lasciamo l'intervista integrale a Tech N9ne tratta dalla sua pagina ufficiale di Facebook:

Cosa ne pensate di questa possibile collaborazione? Vi piacerebbe vedere la presenza di Tech N9ne nel nuovo album di Eminem?

Fatecelo sapere lasciando un commento sui nostri canali social!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI