Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Le parole di Denaun sul nuovo album di Eminem erano solo uno scherzo

Le parole di Denaun sul nuovo album di Eminem erano solo uno scherzo

Ieri vi abbiamo parlato delle parole di Denaun riguardo al fatto che l'album di Eminem fosse finito e che fosse fantastico, ma, come riporta Complex, l'hypeman di Eminem stava solamente prendendo in giro i fan che gli avevano posto le domande sulle live di Instagram.

Infatti, Denaun ha dichiarato a Complex che le voci sull'album di Eminem erano solo uno scherzo:

Sono stati presi in giro da me per tutto il tempo.

Ogni volta che partecipano [a discussioni sull'album di Eminem, ndr], devono aspettarsi di essere trollati con risposte del genere. Non sarò mai la persona che darà questo tipo di informazione. Potrò dire 'Hey, sto lavorando anche io [all'album]' o 'Hey, ci siamo quasi', ma non sarò mai la persona che darà questo tipo di informazione. Ma le persone possono essere prese in giro.

Come vi avevamo più volte anticipato, non c'è oramai da fidarsi di NESSUNA voce che circola in rete, indipendentemente dalla fonte, ma bisogna aspettare SOLO che qualcosa di CONCRETO finalmente venga rilasciata.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI