Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Hailie Jade Scott Mathers: la figlia di Eminem è cresciuta ed è bellissima

Hailie Jade Scott Mathers: la figlia di Eminem è cresciuta ed è bellissima

Da qualche giorno non si parla d'altro: Hailie Jade Scott Mathers, l'arcinota figlia del rapper di Detroit, Eminem, è cresciuta, e i suoi scatti sono finita sui blog e sulle pagine dei più importanti siti di gossip dell'intero pianeta.

Partendo dal The Sun, e arrivando addirittura a E! Entertainment, il viso di Hailie, molto simile a quello del papà, ha fatto il giro del mondo! 

Ecco una carrellata di foto della “piccola Hailie, ormai diventata una donna a tutti gli effetti:

 

Yes my pants match my closet & yes Lottie's entitled to photobomb on puppy day

Un post condiviso da Hailie Scott (@hailiescott1) in data:

 

Feeling extra lucky today ☘️

Un post condiviso da Hailie Scott (@hailiescott1) in data:

 

Couldn't have asked for a better 21st birthday celebration (or a better guy to have by my side)

Un post condiviso da Hailie Scott (@hailiescott1) in data:

 

Mondays

Un post condiviso da Hailie Scott (@hailiescott1) in data:

Durante la sua carriera Eminem ha parlato spesso e volentieri della figlia, che oggi studia psicologia alla Michigan State University, descrivendola come l'amore più grande della sua vita, e l'unica donna che è capace di amare.

Le ha dedicato due bellissime canzoni, Hailie's Song [Testo e traduzione Hailie's Song] contenuta in The Eminem Show, e Mockingbird [Testo e traduzione Mockingbird], famosissima traccia rilasciata anche come singolo, contenuta in Encore. Hailie Jade è presente anche sulla traccia My Dad's Gone Crazy [Testo e traduzione di My Dad's Gone Crazy], grazie alla quale detiene ancora oggi il Guiness World Record per la cantante RnB più giovane di tutti i tempi.

Dopo la pausa post Encore e il ritorno sulle scene, con Relapse, Marshall Mathers ha deciso di non parlare più della figlia. L'unica cosa che troviamo sono infatti solo dei piccoli riferimenti all'unica figlia biologica del rapper (Eminem ha altre due figlie: Alaina Scott Mathers, nipote di Kim, adottata da Eminem, e Whitney Scott Mathers, figlia adolescente di Kimberly Anne Scott avuta da una relazione esterna al matrimonio con il rapper. Anche Whitney è stata adottata da Eminem).

Secondo alcune fonti rimaste anonime, Eminem sarebbe davvero infastidito dall'intera vicenda che vede Hailie trattata dai più grandi giornali di gossip come una vera e propria celebrity. Nessuna dichiarazione è però stata rilasciata al momento.

Secondo voi il rapper percorrerà ancora la via del silenzio oppure lancerà qualche frecciatina nel nuovo album come ha sempre fatto quando i fans o i giornalisti infastidivano pesantemenente la figlia?

Non ci resta che aspettare il nuovo album per scoprirlo!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI