Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem aiuta le vittime degli uragani in Florida e Texas

Eminem dona alle vittime dell´uragano i proventi della causa per Lose Yourself

Gli uragani che hanno investito la Florida e il Texas nelle ultime settimane hanno letteralmente invaso e distrutto intere cittadine americane, mietendo vittime e costringendo tantissime persone ad abbandonare le proprie abitazioni.

In questo clima di emergenza ogni aiuto è fondamentale, a partire da quello istituzionale dello Stato fino ad arrivare a quello dei cittadini comuni.

C'è, però, un'altra “mano” che arriva direttamente da Detroit ed è la raccolta fondi organizzata da Eminem tramite la Marshall Mathers Foundation e in collaborazione con l'impresa StockX LLC.

 

Come vi avevamo riportato in passato, Eminem è diventato partner dell'impresa StockX che si occupa di compravendita di scarpe in edizione limitata.

Con le buone intenzioni che da sempre lo contraddistinguono, ha deciso di indire una raccotla fondi dal nome “StockX + Eminem Hurricane Relief Campaign” e di donare ben 250.000 dollari.

Per invogliare le persone a donare, la raccolta fondi prevede una quota minima di 10 dollari (ma si può donare una cifra anche maggiore) mediante la quale si partecipa ad un'estrazione con in palio un paio di scarpe in edizione limitata. Partendo dalle Eminem x Jordan x Carhartt, troviamo scarpe donate anche da Pharrell, Lebron James, Mark Wahlberg, Steph Curry ed altri, per un totale di 17 paia di scarpe.

Queste sono state le parole del CEO e co-fondatore di StockX Josh Luber:

Non appena abbiamo visto i tragici eventi avvenuti in Florida e Texas, abbiamo voluto far leva sulla nostra posizione di leader nel mercato dei beni di lusso, per trasformare oggetti di lusso in beni di prima necessità. 

Siamo anche fortunati ad avere alcuni amici famosi, amici che si sono immediatamente e inequivocabilmente resi disponibili ad aiutare, e spinti dalla generosa decisione di partecipazione di Eminem, siamo pronti per raccogliere una significante somma di denaro come aiuto per l'uragano.”

Per poter contribuire alla causa donando almeno 10 dollari e avere la chance di vincere una delle 17 paia di scarpe in palio, potete raggiungere direttamente la pagina preposta per la StockX + Eminem Hurricane Relief Campaign.

Non è la prima volta che Eminem si presta a fare della beneficienza mediante la Marshall Mathers Foundation. Vi ricordiamo, infatti, l'aiuto di Eminem agli studenti in povertà della citta di Flint o le donazioni di Eminem in acqua potabile sempre per la città di Flint o proprio la collaborazione Eminem x Jordan x Carhartt e il ricavato dell'asta donato in beneficienza.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI