Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Nick Cannon ci riprova con un altro dissing a Eminem dal titolo “Pray For Him”

Nick Cannon ci riprova con un altro dissing a Eminem dal titolo "Pray For Him"

Dopo l'ufficiale rilascio della traccia “Lord Above” di Eminem, feat. Fat Joe e Mery J Blige, in cui il rapper aveva chiamato in causa Mariah Carey e la loro presunta relazione di ormai vent'anni fa e l'ormai ex marito Nick Cannon, quest'ultimo aveva risposto ad Eminem pubblicando la traccia “The Invitation” in cui, in un vero e proprio attacco personale, venivano nominate Kim, Hailie e Whitney. 

Successivamente l'attenzione per la faida si è spostata su Twitter, dove i fans hanno assistito a dei botta e risposta tra gli stessi Eminem e Nick Cannon.

Ma non contento dell'operato precedente, Nick Cannon ha appena rilasciato un'altra traccia dissing per Eminem dal titolo “Pray For Him” in cui compare anche un tributo a Juice WRLD.

Di seguito l'audio della traccia:

Nel frattempo anche 50 Cent si è pronunciato sulla faida dicendo: “Non capisco perché qualcuno debba litigare con EM. È un tipo di animale diverso, non ho mai visto nessun figlio di puttana avvicinarsi per picchiarlo, amico. Hey Nick quella merda faceva schifo, dovrei prenderti a calci in culo quando ti vedo

Proprio in questi ultimi minuti ance Obie Trice ha voluto dire la sua rilasciando un dissing a Nick Cannon:

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo, potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site e sul nostro Instagram ufficiale Eminem_mmeu. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI