Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

La nuova canzone di Eminem e P!nk potrebbe essere rilasciata il 25 Agosto. Ecco le teorie più accreditate

La nuova canzone di Eminem e P!nk potrebbe essere rilasciata il 25 Agosto. Ecco le teorie più accreditate

Dopo l'articolo in cui vi abbiamo parlato della possibile collaborazione di Eminem e P!nk per un fantomatico primo singolo del nuovo album, in rete sono circolate insistentemente diverse voci, alcune composte dai relativi commenti sulla possibile canzone, mentre altre come vere e proprie teorie. 

La cosa interessante però è che, dopo un primo momento di scettiicismo, tutte le testate giornalistiche e i siti più importanti a livello musicale hanno riportato la notizia della collaborazione. A questo punto, vista la mancata smentita da parte del team di Eminem, possiamo ritenere questo rumor veritiero.

Altre teorie un pò più “spinte” sono circolate in rete nelle ultime ore, non sappiamo cosa ci sia di vero, ma ci sembra giusto farvele presenti.

La più interessante e probabile teoria è quella relativa all'uscita della canzone tra Eminem e P!nk per Venerdì 25 Agosto.

Infatti, tale teoria sarebbe supportata dal fatto che il prossimo venerdì verrà rilasciata la versione beta del videogame Call of Duty: World War II (Call of Duty: WWII) e, come successo già per la canzone Won't Back Down, proprio in collaborazione con P!nk, e Survival, la canzone potrebbe essere scelta per il trailer o la soundtrack del gioco, venendo presentata proprio insieme alla versione beta.

A questo punto non si tratterebbe più di un singolo dell'album bensì di una canzone rilasciata come soundtrack.

L'uscita ufficiale del videogame è inoltre riportata per il 3 Novembre 2017 (anche questa data è possibile collegarla all'uscita dell'album prenderndo per veri i rumors su una release autunnale). Ricalcando le orme del marketing utilizzato per l'uscita di The Marshall Mathers LP 2, una collaborazione tra Shady Records e Game Stop per il lancio del nuovo album non sarebbe da scartare.

Ovviamente, tale teoria non è del tutto confermata, per cui vi invitiamo a leggere tale notizia come una supposizione e ad aspettare notizie ufficiali.

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI