Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem nuovo album, primo singolo in collaborazione con Pink?

Eminem nuovo album

Mojo in The Morning. programma radiofonico di Detroit, quache ora fa sembra confermare che il primo singolo estratto dal nuovo album di Eminem (ancora senza data di uscita nè titolo) vedrà la partecipazione della cantante Pink, che ha già collaborato con Eminem su due canzoni “Won't Back Down” e “Here Comes The Weekend” [Testo e traduzione di Eminem ft Pink Won't Back Down] [Testo e Traduzione di Pink ft Eminem, Here Comes The Weekend]. 

La radio annuncia: “Il nostro boss è appena tornato da New York, e ha incontrato alcune persone…sapete, ha degl amici, [ha potuto ascoltare qualcosa dal nuovo album di Eminem] ha detto che c'è una nuova canzone di Eminem e Pink e che è fantastica…ha detto che c'è una grossa possibilità che sia la prima traccia ad essere rilasciata, e che esca davvero molto presto”. 

il primo singolo estratto dal nuovo album di Eminem, in uscita probabilmente questo autunno, vedrà, secondo le ultime indiscrezioni, la partecipazione della cantate Pink.

Ecco l'audio di Mojo in The Morning:

L'annuncio di per sè non è un annuncio ufficiale, in quanto non arriva direttamente dai canali della Shady Records, ma sembra comunque essere attendibile: la radio di Detroit ha più volte ospitato Eminem negli anni passati e si è rivelata essere fonte attendibile di notizie riguardanti il rapper.

Sembra quindi che ci si cominci a sbottonare sul nuovo album di Eminem, che secondo vari rumors uscirà questo autunno, anche se ancora non si hanno notizie certe al riguardo.

Non ci resta quindi che attendere una conferma ufficiale!

Per sapere di più e discutere con gli altri fans al riguardo potete visitare la nostra pagina Facebook ufficiale, Eminem Italian Site, e il nostro gruppo di discussione Inside Eminem Italian Site. Vi aspettiamo!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI