Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Happy Birthday Marshall Mathers – Il video è finalmente online! 17 Ottobre 2011

Happy Birthday Marshall Mathers - Il video è finalmente online! 17 Ottobre 2011

Ecco a voi l' Happy Birthday Eminem video! Dopo il successo dell'anno scorso, anche quest'anno MarshallMathers.eu si ripete presentando l' esclusivo video di auguri creato direttamente da questo website con il supporto e la partecipazione dei fans di tutto il mondo! Gli auguri per Marshall sono arrivati da tantissimi paesi permettendoci di realizzare un fantastico video! 

Di seguito troverete il VOSTRO video, perchè questa volta MM.eu ha deciso di dare meno spazio allo staff e più visibilità a voi fans! Enjoy e Happy Birthday Marshall!

**Un grazie al #TeamShady (Twitter), a tutti i website, i blog, e le pagine facebook che ci hanno supportato..e un grazio di cuore a VOI che avete reso tutto questo possibile!

Gli unici account twitter ufficiali coinvolti nella realizzazione di questo video sono: @eminemlilbitch @dipenwtf @slimshadygirl; nello stesso modo www.marshallmathers.eu è l'unico website coinvolto nella stessa. Nessun altro account (twitter o facebook che sia, a parte quelli direttamente menzioni nel video) è direttamente coinvolto.

www.marshallmathers.eu 2011 ALL RIGHTS RESERVED.

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI