Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem in Empire: Brian Grazer rivela di volerlo nel proprio show

Eminem in Empire: Brian Grazer rivela di volerlo nel proprio show

Nuove voci circolano riguardo la partecipazione di Eminem nel telefilm “Empire“.

Per coloro a cui giunge per la prima volta all'orecchio il nome di questa serie tv, Empire è una serie creata da Lee Daniels e Danny Strong che ha come trama le vicende di una famiglia nel mondo dell'Hip-Hop.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti per la prima volta nel gennaio 2015, registrando ottimi ascolti e suscitando man mano l'interesse del pubblico, grazie anche a guest star del calibro di Naomi Campbell, Courtney Love, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Estelle, Mary J. Blige e molti altri.

Sull'onda dell'ascesa mediatica, il canale che trasmette la serie TV ha deciso di rinnovarla attraverso una seconda stagione.

Proprio riguardo la nuova stagione, uno dei produttori ha voluto spendere alcune parole a riguardo.

Infatti, martedì mattina, nella trasmissione televisiva “Good Morning America“, il produttore televisivo Brian Grazer è stato ospite per presentare il suo nuovo libro “A Curios Mind: The secret of a Bigger Life”.

Durante lo show è stato chiesto esplicitamente a Brian qualche anticipazione riguardo la nuova stagione, ottenendo la seguente risposta:

“Eminem, che io sappia, ama il nostro show. E io ho prodotto 8 Mile. Ho intenzione di pregarlo per partecipare al nostro show. Lui e Oprah Winfrey. In qualche modo ho intenzione di far partecipare uno o entrambi nel nostro show.”

Sperando che la vicenda si concretizzi e che Eminem appaia come guest-star, riportiamo qui l'apparizione del rapper di Detroit nel telefilm “Entourage“, in cui interpreta se stesso:

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI