Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Dr. Dre sta lavorando ad una traccia per il nuovo album di Eminem

Dr. Dre sta lavorando ad una traccia per il nuovo album di Eminem

Con l'uscita della serie-documentario “The Defiant Ones” (che avverrà in America nella notte tra oggi e domani, ndr), voci insistenti stanno circolando riguardo all'uscita di nuova musica.

Un'interessante notizia proviene, però, proprio dal regista della serie, Allen Hughes, che intervistato da UPROXX ha dichiarato che Dr. Dre sta lavorando con Eminem su una traccia contenuta nel suo nuovo album:

Dre registra ancora. Le persone non lo sanno: Dre registra [nuova musica] ogni giorno. Letteralmente, lui è lì a registrare canzoni tutti i giorni. E' come se fosse Picasso, in un certo senso. Dipinge sempre. Proprio adesso, all'ultimo momento, sta producendo una traccia per il prossimo album di Eminem. Quindi Dre è ancora realmente attivo nella musica, capisci?

Dopodiché, l'intervistatore gli ha chiesto come abbia fatto a far aprire una persona così riservata come Dre, ricevendo la seguente risposta:

Mi ci sono voluti 25 anni per conoscerlo. Ecco quanto ci ho messo. Ci siamo incontrati nel '91 sul set di un video degli NWA. Lui fu molto gentile ed io ero solo un teenager. Abbiamo avuto un'amicizia di 27 anni prima che potessimo lavorare insieme. Abbiamo sempre cercato di lavorare insieme durante gli anni, ma non ci siamo mai riusciti. E poi, sei anni fa, abbiamo collaborato al video musicale di “I Need A Doctor” con Eminem. E fu un momento 'ahhh' per entrambi (come se finalmente ce l'avessero fatta, ndr). Eravamo davvero vincolati [a farlo prima o poi]. Siamo sempre stati amichevoli, ma siamo diventati amici. Davvero amici. Lui mi chiese 'Pensi che la mia vita basti per una buona biografia? e io gli risposi 'Davvero? Hai vissuto la vita di 10 uomini!' e questo è come tutto è iniziato.

A quanto pare, quindi, Dre è ancora attivo musicalmente e parteciperà all'album di Eminem, che sembrerebbe essere quasi pronto. Siamo vicinissimi all'uscita? Vedremo.

Intanto, lo stesso Allen Hughes ha risposto ad un tweet di una persona, che chiedeva se l'uscita di The Defiant Ones sarebbe stata accompagnata da nuova musica (di qualsiasi artista), rispondendo in modo alquanto criptico:

A questo punto non possiamo far altro che aspettare l'uscita di The Defiant Ones con Dr. Dre ed Eminem per poter appurare la presenza di eventuale nuova musica. Restate connessi!

Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI