Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Kendrick Lamar inserisce Eminem nella sua Top 5 Hip Hop Artist

Kendrick Lamar inserisce Eminem nella sua Top 5 Hip Hop Artist

Il rapper Kendrick Lamar è certamente uno dei principali esponenti della generazione hip hop odierna.

Lanciato da Dr. Dre in persona, il rapper si è distinto per il suo stile innovativo, ma allo stesso tempo influenzato dal passato, oltre che da testi spesso pragmatici e introspettivi.

Proprio per questo, spesso viene chiesto al rapper quali siano state le sue ispirazioni e, come ha già dichiarato riguardo all'influenza di Eminem, Jay-Z e Tupac, non perde l'occasione per inserire Eminem tra i suoi artisti preferiti/da cui ha tratto ispirazione.

Intervistato dai microfoni di Power 106 Los Angeles, al rapper è stato chiesto di stilare una Top 5 Hip-Hop Artists, scegliendo sia tra gli artisti ancora in vita che non, rispondendo in questo modo:

Sì, ho una mia Top 5. Metto Jay, senza nessun ordine preciso, metto Em, metto Pac, metto BIG e infine Snoop. Questo è il cast che mi ha ispirato di più e se analizzate il modo in cui approccio le lyrics potete ntoare l'influenza da ognuno di loro in questa lista.”

Qui di seguito vi lasciamo la video intervista di Kendrick Lamar in cui inserisce Eminem nella sua Top 5 Hip-Hop Artists:

Vi ricordiamo che Eminem e Kendrick Lamar hanno collaborato nella canzone “Love Game” [Testo e traduzione di Love Game di Eminem e Kendrick Lamar] e, in quella occasione, Eminem si assicurò che Kendrick non usasse ghostwriters proprio per testare il reale ed effettivo “valore” del rapper di Compton.

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI