Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Royce Da 5´9´´ parla di Shady XV e svela alcuni dettagli

Royce Da 5´9´´ parla di Shady XV e svela alcuni dettagli

Questo sarà un periodo intenso per il rapper Royce Da 5'9''. Non solo è al lavoro su un nuovo album con il suo gruppo, la Slaughterhouse, ma è stata da poco resa ufficiale la notizia di un progetto con lo storico Dj Premier, con cui aveva già collaborato in precedenza. Durante un'intervista a XXL a riguardo, Royce ha parlato però anche dell'altro disco che lo vede coinvolto, “SHADY XV”, in uscita il 24 Novembre per celebrare la Shady Records, l'etichetta di Eminem

“Non so neanch'io molto a riguardo” ha specificato l'MC: “Il modo in cui gestiscono le cose [riferito alla Shady Records ndr] è tenere la bocca chiusa in un certo senso. Su questo loro assomigliano molto alla Apple, so che c'è una parte di lavoro che faranno uscire che chiamano compilation, e ci sarà poi nuova musica. Questo è tutto ciò che so.”

Royce ha inoltre confermato che sta lavorando con Eminem su del nuovo materiale e che “Shady XV” vedrà anche brani targati Bad Meets Evil, oltre che Slaughterhouse e altri artisti della scuderia Shady: “Non c'è mai stato niente di più organico nella mia carriera oltre la Slaughterhouse e i Bad Meets Evil. E' come se… Bad Meets Evil è iniziato con una canzone, io ed Em eravamo amici molto stretti, perciò aveva senso la cosa. La Slaughterhouse è stata una cosa selvaggia… Io e Joe [Budden ndr]] ci stavamo lamentando, decidemmo di lavorare insieme. Ma poi lui mi ha chiamato il giorno in cui è nata mia figlia, io ero seduto in ospedale, sono corso in studio per fare un verso per lui e successivamente i fan ci hanno reso e riconosciuto come un gruppo. Questo è ciò che io so essere giusto”

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul nuovo album in uscita!

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI