Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem parteciperà al Reading & Leeds Festival in UK

Eminem parteciperà al Reading e Leeds Festival in UK
***UPDATE 18:45***

Il Festival ha finalmente reso disponibili i biglietti giornalieri, quindi validi solo per un singolo giorno di festival e senza il pernottamento in tenda.

Il costo del biglietto giornaliero è di 72 sterline (circa 85 euro) e potete acquistare il biglietto per lo spettacolo di Eminem del 26 Agosto al Reading Festival o il biglietto per lo spettacolo di Eminem del 27 Agosto al Leeds Festival.

Il prezzo del biglietto per l'intero festival resta, invece, di 213 sterline, ovvero circa 250 euro, valido per poter godere di tutti gli spettacoli o al Reading o al Leeds per tutto il weekend (spazio per il pernottamento in tenda incluso).

Inoltre, dalla pagina ufficiale della radio BBC Radio1, è stato rilasciato il video pubblicità della partecipazione di Eminem al Festival:

Seguono ulteriori aggiornamenti!


Dopo una speculazione lunghissima circa nuovi concerti in giro per il mondo, finalmente abbiamo l'ufficialità della partecipazione di Eminem ad una festival europeo, ovvero il Reading & Leeds Festival, che si terrà dal 25 al 27 Agosto 2017 in Gran Bretagna.

E' proprio la pagina ufficiale del Festival ad annunciare tramite un post su Facebook ed un articolo sul proprio sito la partecipazione del rapper:

Da quanto possiamo apprendere dal manifesto della line up, il rapper sarà presente Sabato 26 Agosto presso Reading e Domenica 27 Agosto presso Leeds:

E' già possibile acquistare i biglietti per partecipare al Reading Festival completo, ovvero per tutte le date del weekend, presso la pagina ufficiale del Reading Festival, ma non sono ancora disponibili i biglietti per i giorni singoli.

Seguiranno dei nostri articoli in cui vi spiegheremo dettagli ed informazioni per acquistare i biglietti e per raggiungere il luogo del concerto, per cui STAY TUNED!

 

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI