Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Gabrielle Union dichiara di ascoltare Eminem durante i suoi workout

Gabrielle Union dichiara di ascoltare Eminem durante i suoi workout

Come vi abbiamo spesso raccontato, ascoltare Eminem durante i propri workout aiuta tantissimo a concentarsi e darsi la carica necessaria per affrontare al meglio il proprio allenamento (non a caso Till I Collapse è da poco stata eletta canzone più ascoltata per i workout su Spotify), ma questa non è un'operazione che solo noi “comuni mortali” utilizziamo per aumentare il nostro rendimento fisico.

E' infatti recente la dichiarazione dell'attrice ed ex-modella Gabrielle Union, moglie del noto cestista Dwyane Wade, che, ospite alla Shade 45 per lo show “The Whoolywood Shuffle” di DJ Whoo Kid, ha dichiarato:

Attraverso le fasi del mio workout ad ascoltare solo Eminem. Se ho bisogno di impegnarmi in un workout davvero difficile, ascolto tutta la sua musica su Spotify e questo mi mette rabbia. Mi sento come se vivessi in un isolato della 8 Mile. Il mio primo marito ha frequentato un programma dell'UM (Università del Michigan, ndr), erano tutti così concentrati con Eminem, così io ascolto molto Eminem, [quello degli] ultimi anni '90 e dei primi anni 2000.

Qui di seguito trovate l'intervista a Gabrielle Union in cui parla di Eminem (minuto 1:35 circa):

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI