Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Jalen Rose parla delle offese alla fidanzata Molly Qerim contenute in Campaign Speech di Eminem

Jalen Rose parla delle offese alla fidanzata Molly Qerim contenute in Campaign Speech di Eminem

Dopo il lancio del freestyle Campaign Speech e dell'annuncio del nuovo album di Eminem, il web è stato letteralmente scosso per il dissing politico rivolto al candidato Donal Trump, facendo passare quasi in secondo piano tutte le altre celebrità che sono state citate e prese di mira.

In particolare, nell'ultimo minuto del freestyle, il rapper di Detroit si è scagliato contro la presentatrice del canale ESPN Molly Qerim, usando le seguenti parole:

“…ma poi penso a Molly Qerim e li

indirizzo in quella direzione e dimentico

i miei pensieri per loro

Molly, sto perdendo interesse per te

cavolo, accendi un po' d'erba

sei la mia prima ripresa, ti inchioderò

non mento, mi scateno

se riuscissi a persuarderti, saresti il primo premio

Sono rimasto incantato dai tuoi sguardi, vieni

e dai al marchio Shady una schiacciata

puoi metterlo in gabbia come qualche Anheuser-Busch

Jeans troppo stretti, almeno tre taglie

il culo in poltiglia sul tuo dannato fianco,

la tua vagina e le tue cosce sono strizzate

Che razza di modo di vestire è quello?”

Jalen Rose, anch'egli commentatore per la ESPN e fidanzato della citata Molly Qerim, sembra averla presa piuttosto bene, non intendendo le parole di Eminem come un insulto e dichiarando:

Campaign Speech è davvero lunga, ma l'ho ascoltata fino alla fine. Nessun dubbio su di essa. L'ho ascoltata più volte. E' assurda. Cita Molly Qerim e ci sono persone che mi contattano pensando che ci sia una sorta di diss nei miei confronti. Eminem è uno dei più grandi rapper di tutti i tempi. E' un concittadino di Detroit. Lo siamo al cento [per cento]. Questo è il modo in cui ci comportiamo. Lei è educata, talentuosa e bellissima – una figura pubblica che sta facendo una lavoro enorme in uno show davvero popolare chiamato First Take. Quindi sai cosa sta accadendo? Lei merita di avere così tante persone che le danno le loro critiche positive e il loro rispetto. Questo è amore!

[…]

Per lui, questa è solo la sua versione di una lettera d'amore data [tramite] un richiamo e una citazione in una traccia davvero popolare che è un terribile freestyle. Non vedo l'ora per l'album. Lo seguo su Twitter, ed è solo amore.

Cosa ne pensate delle parole del commentatore di ESPN?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI