Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Eminem scala la classifica di Billboard + Twitter Trending 140 con Campaign Speech

Eminem scala la classifica di Billboard + Twitter Trending 140 con Campaign Speech

Rieccolo qui! Proprio quando cominciavamo a perdere le speranze il Rap God fa sentire il proprio vocione e schizza direttamente alla prima posizione della classifica in real time stilata da Billboard e Twitter.

Ieri sera, a sorpresa Eminem lancia il suo freestyle “Campaign Speech” , proprio a ridosso dell'ultimo dibattito tra Hillary Clinton e Donald Trump, a una ventina di giorni dal voto americano.

Durante Sway In The Morning, sulla Shade 45 l'ex biondino di Detroit dice la propria sul candidato Trump e alza un polverone mediatico, che unito all'assenza prolungata dalle scene gli permette di diventare l'argomento più discusso e di schizzare direttamente alla posizione numero 1 della classifica in real time di Billboard e Twitter in meno di un'ora.

La classifica viene stilata misurando l'accelerazione delle discussioni intorno all'artista e alla sua musica su Twitter.

Unitamente al freestyle, Eminem annuncia di star lavorando a un nuovo album…ne abbiamo quindi finalmente l'ufficialità! Possiamo azzardare che il freestyle rappresenti una sorta di preview dell'album, in quanto possiamo ascoltare diversi beats, flow e argomenti.

Per tutte le news, i rumors e gli sneak peek sul nuovo album potete seguirci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Eminem Official Site, e potete unirvi al nostro gruppo di discussione Inside Eminem Official Site…vi aspettiamo per i commenti sul freestyle!

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI