Sito Ufficiale
Italiano di Eminem

Rihanna sogna una performance con Drake e Eminem

Sono solo Rumors, voci di corridoio, quindi niente di confermato. Secondo quanto riportato, Rihanna sogna una 'Top Secret Collaboration' con Drake e Eminem, dopo aver visto questi ultimi fare 'pace' grazie alla sorpresa del rapper di Detroit sul palco del canadese durante il “Six Summer Tour” a Detroit, Michigan.

Dopo aver saputo ciò, la splendida Riri starebbe facendo di tutto per calcare un palco con i due e quindi realizzare questo suo desiderio.

Una performance come questa è ciò che farebbe scoppiare in lacrime Rihanna, perché ha tanto rispetto e ammirazione per entrambi gli artisti” : queste le parole riportate da vari siti. che fanno presagire una possibile performance dei tre.

Come sappiamo, Rihanna ha lavorato con entrambi: con Drake nelle hits “Work” e “Take Care” e l'ultima “Too Good”, con Eminem nelle mega-hits “Love The Way You Lie” e “The Monster” tra le altre.

Tra le altre cose Rihanna si è sentita in “dovere” di mettere mi piace alla foto di Eminem con Drake su Instagram, proprio a sottolineare la sua presa di posizione nell'ipotetica faida che si stava, in teoria, venendo a creare.

 

Una foto pubblicata da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Voci dicono che Rihanna ha davvero fatto di tutto per far sì che i due rappers ponessero fine alla faida dopo aver sentito che Eminem stava per dissare Drake.

“L'ultima cosa che Rihanna vorrebbe è un'altra faida tra due uomini di cui è molto interessata” avrebbe detto a Hollywood Life una fonte vicina a Rihanna mentre continuano le voci riguardanti la relazione tra lei e Drake.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questi 3 Big condividere lo stesso palco? Ditecelo nei commenti! 

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata

 

ALTRE NOTIZIE CHE POTREBBERO INTERESSARTI